Riconferme scuola dell'infanzia e iscrizione alle classi intermedie di scuola primaria

Si comunica che le domande d’iscrizione alle classi successive al primo anno, sia di Scuola dell'Infanzia che di Scuola Primaria, dovranno essere raccolte e consegnate dalle famiglie al coordinatore di classe entro e non oltre il 31 Gennaio 2024.
Al modulo dovranno essere necessariamente allegati:
1. Ricevuta del versamento del contributo volontario di € 15,00, effettuato tramite la piattaforma dedicata al sistema dei pagamenti on line, Pago in Rete, accedendo al sito http://www.istruzione.it/pagoinrete, oppure seguendo le indicazioni descritte sul sito istituzionale nell'apposita sezione;
2. Trattamento dati personali Alunni/Genitori Informativa ai sensi dell'art. 13 G.D.P.R., debitamente firmato da entrambi i genitori (allegato 2);
3. Patto di corresponsabilità debitamente firmato da entrambi i genitori (allegato 3).
In riferimento ai documenti di cui ai punti 2 (Trattamento dei dati personali) e 3 (Patto di corresponsabilità), i genitori presa visione sul sito, per contrastare l'impatto ambientale ed economico possono stampare e consegnare SOLO le pagine finali relative alla firma di entrambi i genitori.
Si invitano i genitori al rispetto dei termini per l'nvio e si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.
N.B. I moduli allegati alla presente sono, altresì, a disposizione sul sito istituzionale
“www.8circologiugliano.edu.it” nella sezione Modulistica Genitori-Studenti.

Allegati

INFORMATIVA ART. 13 GDPR_1.pdf

Circolare n.105 dell'11_01_2024 Riconferme iscrizioni Scuola INFANZIA e PRIMARIA a.s.2024_2025.pdf

Modulo riconferma scuola primaria A.S.2024_2025.pdf

Modulo riconferma scuola infanzia A.S.2024_2025.pdf

PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITà.pdf