Mad
Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.
Cos'è
Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Come si accede al servizio
A partire dal giorno 16 OTTOBRE 2023 per l'inoltro delle "Messe A Disposizione" dovrà essere utilizzato il seguente link:
Tutte le domande che arriveranno attraverso altri canali (PEO- PEC-Brevi manu)
non verranno più tenute in considerazione.
Si ricorda altresì che per l'a.s. 2023/24 sono state già raccolte le domande di messe a disposizione inviate dal 1.08.2023 al 31.08.2023 (Regolamento per la raccolta delle domande di messa a disposizione per l'a.s. 2023/2024 prot. 5363 /2023 del 12/07/2023). Conseguentemente, le successive non sono prese in considerazione.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Direzione Didattica - 8° Circolo Giugliano
-
Indirizzo
Via Signorelli a Patria
-
CAP
80014
-
Orari
8-13
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Tempi e scadenze
Il servizio non prevede scadenze.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Descrizione breve
Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.