Teresa Russo

Personale docente

Biografia

Collabora con il Dirigente scolastico per l’organizzazione della scuola dell’Infanzia; partecipa alle riunioni di coordinamento indette dal Dirigente scolastico riportando alla dirigente eventuali problematiche del plesso; cura la divulgazione di circolari, avvisi o altro materiale diffuso dalla Direzione; coordina il lavoro riguardante i Documenti strategici; organizza e definisce il calendario e l’o.d.g. dei Consigli di classe e ne verifica l’andamento; provvede al controllo delle programmazioni di classe e ne verifica la coerenza rispetto agli obiettivi didattici dell’Istituto; coordina i rapporti tra scuola e famiglia; coordina le attività progettuali;  collabora con le funzioni strumentali e con i Responsabili di incarichi specifici operanti nell’Istituto; svolge altre mansioni con particolare riferimento a:
● Vigilanza e controllo
● Organizzazione interna
● Gestione dell’orario scolastico.

Dove lavora

D. D. STATALE 8° CIRCOLO
VIA SIGNORELLI A PATRIA 80014 GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)
Tel. 081 5092022