Marianna Collo

Personale docente

Biografia

Grazie al continuo raccordo organizzativo con il Dirigente Scolastico e con la docente Tuccillo Annamaria, primo collaboratore del DS, svolge le seguenti attività: Coordina l’organizzazione e l’attuazione del PTOF; segue le iscrizioni degli alunni; cura i rapporti con l’utenza e con gli enti esterni per attività di collegamento con il territorio; partecipa allo Staff di direzione, alla formazione delle classi e alla stesura dell’orario; ascolta e cura i rapporti con le famiglie; analizza ed individua i bisogni delle famiglie e degli alunni; ascolta e cura le esigenze dei docenti; segnala al Dirigente Scolastico eventuali criticità e proposte di miglioramento; rileva i bisogni formativi con conseguente formulazione di proposte di intervento da sottoporre al Collegio dei Docenti.

Dove lavora

D. D. Statale

8° Circolo Giugliano

VIA SIGNORELLI A PATRIA SNC - 80014 GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)