Alla D.S.G.A.

A tutto il personale

Bacheca R.E.

Sito

Oggetto: Inaugurazione del Parco Archeologico di Liternum Domenica 5 maggio 2024 alle ore 10:30

Si invitano i genitori, gli alunni ed il personale tutto dell'Ottavo Circolo di Giugliano all'inaugurazione del Parco Archeologico di Liternum, che si terrà domenica 5 maggio 2024 alle ore 10:30.

Interverranno il Sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi e il Presidente della Regione Campania On Vincenzo De Luca.

Gli alunni che, accompagnati dai genitori, parteciperanno all'evento, sono invitati ad indossare il cappellino con il logo della scuola.

Si allega locandina dell'evento.

Giugliano, lì 22.04.2024

Prof.ssa Gilda Maria Miano