AUGURI DI BUON NATALE DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA

Il mio primo Natale all’8° Circolo Didattico – Lago Patria

“Il mio primo Natale” all’ 8° Circolo di Lago Patria, qualcuno potrebbe dire Giugliano, ma io preferisco Lago Patria, zona costiera!!!

Primo Natale da festeggiare come DS, da festeggiare insieme alla comunità scolastica e a tutti coloro che mi aiutano nei compiti istituzionali.

A tutti voi bambini e bambine che frequentate la “mia” scuola, auguro di mantenere sempre la gioia e l’allegria che vi rende “unici”. Vi ringrazio per l’affetto che mi regalate, per l’entusiasmo che mi trasmettete. Il vostro “vociare”, il vostro “sorriso”, il vostro saluto “Ciao preside”, mi riempiono di gioia.

Coltivate sempre sentimenti positivi, sinceri e onesti. Siete l’anima e il cuore della scuola!

Ai genitori, l’augurio di vivere serenamente questo Natale nella gioia dell’ascolto e nell’attenzione per la formazione dei loro piccoli. Auguri ai docenti che quotidianamente dedicano entusiasmo, energie e costanza nella formazione degli alunni.

Auguri allo staff per un Natale da vivere nel segno della condivisione, della tolleranza e del rispetto altrui, affinché possa contribuire a costruire un ambiente sereno e accogliente, all’insegna della crescita proficua dal punto di vista umano e culturale.

Auguri alla Direttrice SGA e al Personale Amministrativo che mi affiancano quotidianamente. A loro il mio personale grazie per la tenacia nell’affrontare le dinamiche lavorative e per la costante capacità di riflettere insieme sull’impegno quotidiano.

Auguri ai collaboratori scolastici, per la flessibilità profusa nei risvolti organizzativi che la complessità della scuola costantemente richiede.

Auguri alla Presidente e ai componenti del Consiglio di Circolo, per il tempo prezioso dedicato alla crescita della scuola.

Auguri a ciascuno di voi, per la preziosa professionalità con cui rivestite il vostro ruolo e condividete con me questo percorso professionale di vita.

A ciascuno di voi, il mio emozionato Buon Natale.

Dott.ssa Gilda Maria Miano